Spedizioni
1.SPEDIZIONI
1.1 – Modalitร di spedizione
Le spedizioni si effettueranno esclusivamente sul territorio italiano.
Ciascuna spedizione si effettuerร tramite il trasportatore GLS o altri corrieri a scelta dellโazienda.
La consegna avrร effetto al momento del prelievo dei Prodotti da parte del trasportatore che consegnerร il Prodotto ordinato allโIndirizzo di spedizione specificato dal Cliente sul buono dโordine, con consegna al Cliente della bolla di spedizione.
Le spedizioni si effettueranno in funzione delle disponibilitร e secondo la sequenza di ricezione degli ordini. In generale gli ordini non sono annullabili in caso di insufficienza delle scorte.
1.2 – Tempi e costi di consegna
Per ciascun ordine confermato dal lunedรฌ al venerdรฌ (esclusi i giorni festivi) sul Sito, la preparazione dellโordine avrร luogo il giorno dopo la ricezione del pagamento.
In seguito, i termini di consegna contati a partire dalla convalida dellโordine saranno i seguenti:
– Spedizione tramite Corriere Espresso GLS o altri ( escluso stampanti e fotocopiatori ) ore dalla convalida del pagamento al costo variabile in base al peso dei prodotti acquistati. La consegna avviene entro 2/3 giorni lavorativi
In caso di insufficienza eccezionale delle scorte, il Cliente verrร avvisato via posta elettronica o telefono e la Societร proporrร al Cliente una tra le seguenti alternative:
– posticipare la consegna integrale del proprio ordine fino alla data di riapprovvigionamento del Prodotto in questione;
– accettare una spedizione parziale con rimborso del prezzo dโacquisto per i Prodotti non consegnati; in tal caso il Cliente potrร procedere a un nuovo ordine nel momento in cui il Prodotto in questione sarร nuovamente disponibile;
La Societร informerร inoltre il cliente, entro termini ragionevoli, in caso di eventi di forza maggiore suscettibili di disturbare il processo di consegna del Prodotto ordinato.
Se entro 7 giorni dalla data di consegna indicata il Prodotto ordinato non sarร stato consegnato, per qualsiasi ragione non di forza maggiore, la vendita potrร essere annullata su richiesta del cliente inviata tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare allโindirizzo seguente:ย
Servizio Clienti Computers Parts
Via Giolitti, snc
98070 Capri Leone (Me)
(Italia)
Il contratto di vendita si intenderร annullato alla ricezione da parte della Societร della lettera del Cliente contenente la notifica di tale decisione se la spedizione non sarร stata effettuata tra lโinvio e la ricezione di tale lettera.
In tal caso si rimborserร la totalitร delle somme versate dal Cliente se lโordine viene integralmente restituito, in forma di nota di credito o rimborso in denaro a scelta del cliente, nel piรน breve tempo possibile e non oltre i trenta giorni seguenti alla data nella quale il cliente ha esercitato il proprio diritto a ottenere lโannullamento dellโordine.
Il Cliente non potrร reclamare alla Societร alcun indennizzo o penalitร per ritardata consegna oltre al rimborso del valore dei Prodotti, indipendentemente dalle cause e dalle conseguenze dirette o indirette.