Spedizioni

1.SPEDIZIONI
1.1 – Modalitร  di spedizione
Le spedizioni si effettueranno esclusivamente sul territorio italiano.
Ciascuna spedizione si effettuerร  tramite il trasportatore GLS o altri corrieri a scelta dellโ€™azienda.
La consegna avrร  effetto al momento del prelievo dei Prodotti da parte del trasportatore che consegnerร  il Prodotto ordinato allโ€™Indirizzo di spedizione specificato dal Cliente sul buono dโ€™ordine, con consegna al Cliente della bolla di spedizione.
Le spedizioni si effettueranno in funzione delle disponibilitร  e secondo la sequenza di ricezione degli ordini. In generale gli ordini non sono annullabili in caso di insufficienza delle scorte.

1.2 – Tempi e costi di consegna
Per ciascun ordine confermato dal lunedรฌ al venerdรฌ (esclusi i giorni festivi) sul Sito, la preparazione dellโ€™ordine avrร  luogo il giorno dopo la ricezione del pagamento.
In seguito, i termini di consegna contati a partire dalla convalida dellโ€™ordine saranno i seguenti:
– Spedizione tramite Corriere Espresso GLS o altri ( escluso stampanti e fotocopiatori ) ore dalla convalida del pagamento al costo variabile in base al peso dei prodotti acquistati. La consegna avviene entro 2/3 giorni lavorativi
In caso di insufficienza eccezionale delle scorte, il Cliente verrร  avvisato via posta elettronica o telefono e la Societร  proporrร  al Cliente una tra le seguenti alternative:
– posticipare la consegna integrale del proprio ordine fino alla data di riapprovvigionamento del Prodotto in questione;
– accettare una spedizione parziale con rimborso del prezzo dโ€™acquisto per i Prodotti non consegnati; in tal caso il Cliente potrร  procedere a un nuovo ordine nel momento in cui il Prodotto in questione sarร  nuovamente disponibile;
La Societร  informerร  inoltre il cliente, entro termini ragionevoli, in caso di eventi di forza maggiore suscettibili di disturbare il processo di consegna del Prodotto ordinato.
Se entro 7 giorni dalla data di consegna indicata il Prodotto ordinato non sarร  stato consegnato, per qualsiasi ragione non di forza maggiore, la vendita potrร  essere annullata su richiesta del cliente inviata tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare allโ€™indirizzo seguente:ย 

Servizio Clienti Computers Parts
Via Giolitti, snc
98070 Capri Leone (Me)
(Italia)

Il contratto di vendita si intenderร  annullato alla ricezione da parte della Societร  della lettera del Cliente contenente la notifica di tale decisione se la spedizione non sarร  stata effettuata tra lโ€™invio e la ricezione di tale lettera.
In tal caso si rimborserร  la totalitร  delle somme versate dal Cliente se lโ€™ordine viene integralmente restituito, in forma di nota di credito o rimborso in denaro a scelta del cliente, nel piรน breve tempo possibile e non oltre i trenta giorni seguenti alla data nella quale il cliente ha esercitato il proprio diritto a ottenere lโ€™annullamento dellโ€™ordine.
Il Cliente non potrร  reclamare alla Societร  alcun indennizzo o penalitร  per ritardata consegna oltre al rimborso del valore dei Prodotti, indipendentemente dalle cause e dalle conseguenze dirette o indirette.

null
ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER - Promozioni exclusive e Coupon in anteprima
null
SPEDIZIONE GRATUITA
IN TUTTA ITALIA
null
CONSEGNA
CON TRACKING CODE
null
RICONDIZIONATO CERTIFICATO
CERTIFICATI DAI NOSTRI ESPERTI
null
GARANZIA 12 MESI
ESTENDIBILE